Phardis partner di Glaxo Consumer Health

13 di 20
Scritta giovedì 16 giugno 2016

Dal primo di aprile, Phardis è partner di Glaxo Consumer Healthcare nella logistica distributiva. Un’alleanza che parte da lontano, da quando nel 2003 è iniziata la partnership con Novartis CHC, attuale GSK CH, a valle dell’integrazione fra le due. Oltre tredici anni di stretta collaborazione, di quotidiano lavoro fianco a fianco, di continuo scambio di conoscenze ed esperienze ci hanno condotti oggi a condividere questo start up. 



Grazie al lavoro che insieme abbiamo imparato a costruire, all’entusiasmo che ciascun team non ha mai fatto mancare, è maturata questa nuova possibilità. Per Phardis essere partner di GSK CH significa consolidare il primato come leader della distribuzione del comparto Consumer Healthcare in Italia, acquisire una posizione di rilievo come logistica del farmaco scelta da aziende leader di settore, continuare a incrementare anno dopo anno il fatturato proveniente dal comparto farmaceutico sul quale l’azienda continua ad investire. 

 

Grazie a questa straordinaria partnership, all’acquisizione di recenti nuovi mandati, alla crescita dei clienti del comparto, si prevede per il gruppo Difarco una crescita a doppia cifra nel 2016 del fatturato legato al settore farmaceutico.