Monica Mutti ottiene il premio "Logistico dell'anno 2018"

2 di 20
Scritta venerdì 26 ottobre 2018

Venerdì 26 ottobre 2018, presso la sede di Assolombarda a Milano, Assologistica, con la sua divisione cultura e formazione e la pubblicazione Euromerci, hanno assegnato a Monica Mutti, site manager di Phardis e direttore della divisione pharma di CD Group, il premio "Logistico dell'anno 2018", giunto ormai alla quattordicesima edizione. Monica Mutti, che incarna i valori di CD Group grazie al lungo percorso effettuato in questi anni, ha ricevuto il riconoscimento per il significativo contributo personale nel settore "pharma & health logistics".

"Questo è un riconoscimento che mi gratifica molto. Mi fa davvero piacere averlo ricevuto. Sono, inoltre, contenta della presenza alla cerimonia del nostro presidente Cesare D’Acquisto, perché questo premio in realtà è anche suo. In azienda ho infatti trovato le condizioni ottimali per crescere sia personalmente sia professionalmente. Il premio che oggi ho ricevuto è si ad personam ma ha una forte connotazione aziendale” - commenta Monica Mutti.

Il riconoscimento "Logistico dell'anno 2018" significa molto per Monica, ma anche per CD Group in quanto testimonia l'impegno, la volontà e la passione che da sempre sono alla base del valore distintivo del Gruppo.