Phardis, competenza ed esperienza

Servizi per outsourcing logistico del farmaco

Direzione tecnica Monica Mutti direzionetecnica@phardis.com

Gestire il prodotto farmaceutico richiede una conoscenza approfondita della normativa di settore e una particolare attenzione all’ambito regolatorio. Per offrire ai clienti un servizio in linea con le disposizioni cogenti, Phardis è coinvolta nelle attività della propria associazione di categoria attraverso cui dialoga con le istituzioni alla ricerca delle soluzioni più efficaci per la corretta gestione dei medicinali. Phardis ha deciso di affidare la Direzione tecnica al suo Site Manager, per garantire coerenza tra scelte di business e necessità espresse dagli enti regolatori.

Quality assurance Sara Fontana qualita@phardis.com

In un settore regolamentato e normato, nel quale la salvaguardia del prodotto risulta prioritaria rispetto agli aspetti di business, il Quality assurance lavora a stretto contatto con le varie funzioni aziendali, con la leadership e con i clienti, alla ricerca costante del miglioramento nell’efficacia e nell’efficienza dei processi. Certificata ISO dal 2001 l’azienda ha sviluppato un sistema in grado di adattarsi anche ai modelli propri di quei clienti che lo richiedono. Il QA Manager è a capo di un team composto da persone che si occupano di aspetti GDP e GMP.

Direzione commerciale Michele Nardulli commerciale@phardis.com

Controllo e organizzazione delle attività commerciali e di vendita sono fattori chiave per la crescita di un’azienda. La Direzione commerciale Phardis si occupa di questo con cura e massima precisione, fissando obiettivi strategici che mirano allo sviluppo complessivo di una delle più importanti realtà italiane nel settore dell’outsourcing logistico, nonché delle aziende mandanti, partner reali di Phardis.

Information technology Andrea Pesciani it@phardis.com

La tecnologia Phardis è completamente gestita in casa. L’azienda può contare sui servizi di un reparto informatico interno, con personale dedicato in ognuna delle sedi. Phardis offre soluzioni IT personalizzate che consentono di gestire correttamente il prodotto farmaceutico. I processi interni sono infatti sostenuti da moduli e funzionalità in grado di ottemperare alle richieste delle aziende mandanti in conformità alla normativa di settore.

Gestione trasporti Guia D'Acquisto trasporti@phardis.com

La peculiare gestione trasporti di Phardis permette ai clienti dei nostri centri operativi di usufruire di un’organizzazione rodata in decenni di presenza sul mercato. La scelta dei vettori per la movimentazione delle merci è oculata e rispecchia le esigenze della clientela, nel pieno rispetto delle normative vigenti di settore. La scelta del partner più idoneo avviene dopo attenta valutazione delle esigenze del cliente e della tipologia di merce da trasportare.

Risorse umane Alberto Aimi hr@phardis.com
CV e candidature: lavoraconnoi@phardis.com

Le persone sono la prima risorsa e il cuore pulsante di Phardis. Con programmi di formazione e aggiornamento si garantisce una crescita professionale costante e l’acquisizione di competenze specifiche, mentre la politica di gestione volta al coinvolgimento e alla completa soddisfazione della forza lavoro ha creato negli anni un forte rapporto di sinergia e fiducia tra azienda e risorse umane, così da offrire i migliori servizi di outsourcing logistico per il farmaco.